PILLOLA 1

IL CONCORSO SCUOLA 2017 DI BIC

Gennaio 2017

Quanto sarebbe bello per una volta correggere gli errori degli altri? Al via la nuova attività nelle scuole firmata BIC

“Un giornata in Fattoria- Leggi e correggi!” è il nuovo concorso promosso da Bic rivolto a tutti gli insegnanti e alunni delle Scuole Primarie.

La sfida dell’edizione di quest’anno vuole mettere in gioco tutti i giovani allievi che dovranno cimentarsi nella lettura e correzione del divertente racconto “Una giornata in fattoria”.

Riusciranno a scovare tutti gli errori?

Terminata la fase di correzione, gli studenti dovranno illustrare liberamente il racconto con la forma espressiva preferita e dare, così,  libero sfogo alla creatività!

Auguriamo a tutte le classi una buona caccia agli errori e che vincano i migliori!

 

Tanti premi in palio!

Una commissione di esperti selezionerà e premierà i migliori 24 elaborati.

BIC premierà i vincitori con un class pack di matite colorate Bic Kids Evolution più un giorno di divertimento in un parco a scelta per tutta la classe!

Il biglietto “One day Mondoparchi” è infatti valido per un ingresso in uno dei 1700 parchi del circuito e utilizzabile entro il 30 Novembre 2017 (per maggiori informazioni sul sito www.mondoparchi.it)

 

Come partecipare?

Partecipare è facilissimo e le  adesione sono già aperte!

Ogni Istituto può iscrivere una o più classi restituendo il modulo entro il 31 Gennaio 2017 all’indirizzo mail progettididattici@marts.it

Ogni classe iscritta riceverà gratuitamente un kit contenente:

  • Un Poster che illustra: il racconto “Una giornata in fattoria”; le modalità di partecipazione al concorso e l’immagine dei bellissimi premi offerti da Bic
  • Omaggi didattici Bic: la prima penna cancellabile, la Bic Gelocity Illusion.

Per maggiori informazioni e le soluzioni clicca qui